• Home
  • Articoli
  • Si accende di colore il nuovo catalogo Caimi Interiors

Si accende di colore il nuovo catalogo Caimi Interiors

Raccoglie e illustra le innumerevoli soluzioni di arredo e i molteplici accessori e complementi realizzati dall’azienda, nello spirito di design che da sempre la contraddistingue

Idee intelligenti e funzionali, progettate in collaborazione con i più noti designers internazionali, trasversali alle diverse tipologie dell’abitare contemporaneo, sia domestico, che lavorativo o pubblico.
Protagonista delle prime pagine la nuovissima elaborazione del best seller Socrate, ovvero Socrate Outdoor, design Mario Trimarchi e Caimi Lab. E’ un sistema modulare, sviluppato in due altezze,  con ripiani proposti in materiali diversi e dotato di numerosi accessori, che permette di arredare con funzionalità, garbo e leggerezza estetica qualsiasi tipo di ambiente esterno e interno, ampio o minuscolo, privato o collettivo. Ma c’è di più: Socrate Outdoor si anima di colore grazie ad un’attenta selezione di tinte, come il turchese pastello, il verde oliva e verde bianco, con le quali vengono prodotti i vari elementi del sistema, così da permettere un originale e inedito gioco cromatico, in armonia con la natura.

Socrate Outdoor


Sempre il colore rinnova e trasforma altri pezzi presenti nella collezione Caimi Interiors: è il caso del sistema di sedute modulari Ulisse, design Caimi Lab, nelle tonalità sabbia metallizzato e arancione-rosso. Alternative capaci di personalizzare e ravvivare ogni ambiente, bandendo la monotonia.
Tanto energetico colore anche nell’ambito delle piantane portabiti come Battista color, design Michele De Lucchi con Sezgin Aksu, o Swing, design Claudio Bellini. Da sottolineare anche il mondo multicolore degli accessori: la linea di cestini Centolitri, ideati per la raccolta differenziata, design Caimi Lab, o gli insoliti quanto piacevoli nuovi oggetti polifunzionali in gres, Plat e Kabo, design Alessandro Zambelli.
Tra gli accessori spicca ancora una volta Gastone, design Caimi Lab, l’originale elemento divisorio, utile per comporre percorsi definiti, attraverso un simpatico gioco di corde che separano senza propriamente respingere: un divisorio gentile.
Caimi Interiors, un catalogo ricco di vitalità che suggerisce innumerevoli possibilità di arredo, mai banali, per rendere ogni spazio del nostro vivere quotidiano piacevole, accogliente e agevole, per meglio dire, umano.

Battista color 
Gastone 



A cura della redazione

A cura della redazione

Officelayout è la rivista di Soiel International, in versione cartacea e on-line, dedicata ai temi della progettazione, allestimento e gestione degli spazi ufficio e degli edifici del terziario

Officelayout è la rivista di Soiel International, in versione cartacea e on-line, dedicata ai temi della progettazione, allestimento e gestione degli spazi ufficio e degli edifici del terziario

Soiel International, edita le riviste

Innovazione.PA n. 40

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Luglio-Agosto
N. 40

Abbonati
Executive.IT luglio-agosto 2021

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Luglio-Agosto
N. 5

Abbonati
Office Automation luglio-agosto 2021

Office Automation

Tecnologie e modelli per il business digitale
Luglio-Agosto
N. 5

Abbonati