• Home
  • Progetti
  • Nuovi spazi per un ritorno alla convivialità attraverso arte e cultura

Nuovi spazi per un ritorno alla convivialità attraverso arte e cultura

We Are Town inaugura il nuovo head quarter con “Vista Panoramica” dell’artista Bixio Braghieri

 

L’agenzia milanese specializzata in real estate advisoring inaugura la nuova sede in via Durini ospitando una collezione personale dell’artista Bixio Braghieri dal titolo Vista Panoramica, un omaggio ai colori recuperati dopo un periodo di buio e a un graduale ritorno alla normalità.
Per l’inaugurazione dei nuovi uffici We Are Town ha attivato una collaborazione con la galleria d’arte milanese Glauco Cavaciutiesponendo le opere di Bixio Braghieri realizzate appositamente per celebrare i nuovi spazi lavorativi come luogo non solo di lavoro ma anche di incontro culturale e artistico. La mostra allestita per We Are Town ha l’obiettivo di portare nuovo colore e nuove luci con l’augurio di una nuova rinascita per la città di Milano e una felice ripartenza per l’agenzia e tutto il suo staff.


La nuova collocazione rinnova il concetto di agenzia “boutique” dedicata al real estate, proponendo ambienti più ampi e accoglienti, dove il tradizionale ufficio si trasforma in nuovo punto di ritrovo, spazio relazionale, culturale e aggregativo, per il giusto mix tra l’esigenza operativa di 20 professionisti e uno spazio conviviale dotato di zona lounge e bar per clienti e collaboratori.
Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di We Are Town, ha così commentato al termine dell’inaugurazione, avvenuta ieri sera: “Sono molto emozionato di riprendere gli appuntamenti dedicati alla cultura, asset su cui sin dall’inizio abbiamo puntato per valorizzare il nostro marchio in termini di brand awarness e posizionamento. Dopo due anni di stop forzato causa pandemia vogliamo riprenderci la voglia di uscire, di emozionarci e condividere momenti di accrescimento. Con Bixio Braghieri ci lega un’amicizia di lunga data e la sua arte oggi più che mai ci porta a riscoprire il valore dei colori di un panorama, per noi milanesi abituati al grigiore e al rigore dei palazzi”.

Bixio Braghieri ha raccontato il suo percorso creativo attraverso la luce ritrovata e celebrata dopo mesi “in bianco e nero”. “Luci, colori, sospiri. Finestre e orizzonti. L’acquerello è una miscellanea di luci, arie e acqua. E il caso fa l’incantesimo. L’autore, accompagnato per mano, vi porta il flusso di armonie. Finestre cromatiche come via di fuga dalla monotonia dei grigi. Che onore essere qui nel tradurre e condividere con We Are Town emozioni figlie di luci a noi care” ha concluso l’Artista.

 


A cura della redazione

A cura della redazione

Officelayout è la rivista di Soiel International, in versione cartacea e on-line, dedicata ai temi della progettazione, allestimento e gestione degli spazi ufficio e degli edifici del terziario

Officelayout è la rivista di Soiel International, in versione cartacea e on-line, dedicata ai temi della progettazione, allestimento e gestione degli spazi ufficio e degli edifici del terziario

Soiel International, edita le riviste

Innovazione.PA n. 40

innovazione.PA

La Pubblica Amministrazione digitale
Luglio-Agosto
N. 40

Abbonati
Executive.IT luglio-agosto 2021

Executive.IT

Da Gartner strategie per il management d'impresa
Luglio-Agosto
N. 5

Abbonati
Office Automation ottobre 2021

Office Automation

Tecnologie e modelli per il business digitale
Ottobre
N. 7

Abbonati